View in English

Little Steven and the Disciples of Soul si sono imbarcati nel Landmark Live Tour, e gli insegnanti sono invitati ad unirsi al divertimento - GRATIS!

Ogni tappa del Teacher Appreciation Tour [Tour di Riconoscimento degli Insegnanti] prevede una sessione di sviluppo professionale durante la quale il team del Rock and Roll Forever Foundation presenterà le entusiasmanti opportunità di integrazione delle arti del programma di studio TeachRock. Invitiamo gli insegnanti a portare alla sessione di sviluppo professionale gratuita un amico o gli studenti; chiunque parteciperà riceverà un biglietto omaggio per lo spettacolo che si terrà la sera stessa! Iscriviti qui sotto per prenotare il tuo posto subito!

È SEMPLICE!

  • Iscriviti qui sotto per lo spettacolo a cui vorresti assistere
  • Vieni al workshop TeachRock che si terrà prima dello spettacolo con un accompagnatore, e poi
  • Ricevi il tuo biglietto e buttati nel rock!

Il programma di studi (ed il biglietto per lo spettacolo) verranno forniti agli insegnanti gratuitamente. La Rock and Roll Forever Foundation [Fondazione Rock and Roll Forever] non fa pagare per i suoi piani didattici, e non ti chiederemo di fare donazioni. Vogliamo solo condividere il nostro interessante programma di studi con voi, gli educatori che gli daranno vita. Abbiamo un numero limitato di biglietti per ciascuno spettacolo, iscriviti subito!

Grazie, insegnanti, per tutto ciò che fate. Speriamo di incontrarvi presto!

"La musica sarà sempre la fonte di ispirazione e la motivazione più efficace e stabile per l’umanità, e, come abbiamo visto, rimane il nostro più solido terreno comune per stabilire la comunicazione tra insegnanti e studenti, che è alla base dell’istruzione".

Mercoledì 18 Luglio, 2018
Cortona, Italia
Cortona Mix Festival

Spettacolo alle ore 21:30

Luogo della Sessione di Sviluppo Professionale TeachRock
Teatro Signorelli
Piazza Luca Signorelli, 52044 Cortona AR, Italy

Ora: dalle 18:00 alle 19:00

COMMENTI DEGLI INSEGNANTI SUI WORKSHOP DEL TOUR

"Credo che sia stato uno dei migliori workshop per insegnanti che io abbia frequentato. Sono davvero colpita dai materiali dei programmi di studio che avete creati. Ho una formazione nello sviluppo dei programmi di studio, e i materiali creati dalle organizzazioni esterne non sempre mi entusiasmano. Ma queste lezione erano veramente di alto livello, ed è ovvio che bisogna porre grande attenzione al modo in cui ci si relaziona agli studenti. Grazie per questo workshop, per i posti in seconda fila e, soprattutto, per il vostro rispetto per la professione di insegnante. Di questi tempi, non succede spesso che noi insegnanti ci sentiamo tanto considerati, come è successo ieri sera, sia dall'organizzazione TeachRock, che da Steven Van Zandt. Sono stati veramente un pomeriggio ed una sera incredibili, mi hanno fatto sentire emozionata e ringiovanita (cosa di cui avevo proprio bisogno)."
Karen O.

"Grazie infinite per la conferenza ed il concerto fantastici. Da tempo desideravo intensificare l'uso della musica nel mio programma di studi, e questa sembra essere una soluzione pressocché perfetta. Ho ammirato l'accuratezza con cui è stato trattato ciascun argomento della lezione, ed ho apprezzato il lavoro fatto perché ogni lezione fosse orientata all'insegnante quanto più possibile. Ho già condiviso TeachRock con i miei colleghi di Inglese e Storia, e sono ansioso di utilizzarlo in classe. È chiaro che il programma è stato sviluppato dettagliatamente e in maniera approfondita."
Tom P.

"Oggi sono entrata a scuola eccitata al pensiero di poter mettere in pratica tante di queste idee. (anche se sono un po’ stanca, dopo lo spettacolo di ieri sera!)"
Insegnante anonima

"In quanto educatore professionista, non posso che riconoscere che il team della Rock & Roll Forever Foundation ha superato tutte le mie aspettative. L'intera esperienza è stata eccezionale. Tra l'immersione nei contenuti del TeachRock e il tuffo di due ore e mezza nella musica soul, ho accumulato ricordi per tutta la vita. È davvero eccitante condividere l’intento comune di promuovere la conoscenza della musica rock."
Edward J.